martedì 30 luglio 2013

Cuscino salva vita

Salve a tutti.
Come state?
Finalmente riprendo a scrivere.
Per motivi di lavoro, mi sono dovuta assentare dal blog.
La stanchezza di questi giorni mi impediva qualsiasi contatto sociale sulla rete.
Le email le leggevo proprio perchè mi arrivavano direttamente sul cell...
Distrutta direi.
Ma ora che mi sono ripresa, vi voglio parlare della mia sensazionale scoperta.
Che poi tanto scoperta non è, ma è sicuramente l'invenzione del secolo per il tuo collo.
Il Cuscino collo.
Già, salva-collo, salva-vita.
Meraviglioso.
E' stato per me come il lenzuolo di Linus. Inseparabile.

E direi un'ottima idea regalo per chi non ce l'ha ancora.

Il tuo collo ringrazierà... sarà tutta un'altra cosa guardare la televisione, leggere un libro sul divano e addirittura potrà accompagnarti durante un lungo viaggio in auto, treno e aereo.

Questo che vi propongo è realizzato in morbidissimo tessuto che si adatta al tuo collo.
E' un vero toccasana.



Nessun commento:

Posta un commento